Cover reveal "Rose Rosse" di Elisa Raga

Annunciazione, annunciazione! 

Niente mi scalda più il cuore che scrivere il post che verrà pubblicato oggi, soprattutto perché si sta realizzando il sogno di una vita di una ragazza che ho imparato a conoscere su Instagram e che con tanto entusiasmo ci ha guidati verso la costruzione della sua storia in tanti post, scatenando, almeno per quanto mi riguarda, una curiosità di non poco conto! 

Elisa Raga, dear readers, è pronta a presentarvi la cover del suo libro. E vi prego, sinceramente, di prendervi qualche lungo, lunghissimissimo istante per fermarvi a contemplare questa meraviglia.



Vi prego, possiamo commentare assieme cotale perfezione? Just asking. 
Ovviamente un libro non va giudicato soltanto da una copertina (anche se qui, talmente che è perfetta, come si fa a non innamorarsene già?!). Scommetto che vorrete sapere qualcosa di più anche sulla trama. Bene, ve la lascio qui sotto. 



Vi ha incuriosito? Ecco qui sotto altre informazioni che riguardano il libro:

Genere: thriller del soprannaturale, young adult
Pagine: 380
DATA DI USCITA: 1° NOVEMBRE
Disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo (copertina rigida o flessibile)


Vi lascio qui sotto due ultime grafiche: la cover del cartaceo. Che è una meraviglia. E che io non vedo l’ora di avere fra le mie mani.


Bene. Io vi saluto e nel frattempo mi metto in attesa del 1° novembre. Esattamente così:






Commenti

Post più popolari