Segnalazione "Il destino del discepolo" di Gianluca Villano

Cari lettori, 
volevo oggi segnalarvi sia l’uscita de Il destino del discepolo di Gianluca Villano, secondo spin-off legato ai personaggi della Saga della Corona delle Rose, sia la partecipazione dell’autore a Firenze Fantasy, Festa dell'Unicorno Winter Edition - Fortezza da Basso, il 16 e il 17 marzo 2019
Di seguito vi lascio tutte le informazioni riguardanti il nuovo racconto dark fantasy. 



Titolo: Il destino del discepolo – Saga della Corona delle Rose.
Data di uscita: 04 marzo 2019
Pagine: 102
Prezzo: €7,50 (cartaceo), €0,99 (e-book, uscita imminente)
Editore: Youcanprint

Trama
Il destino del Discepolo è un episodio che si inserisce all’interno della Saga della Corona delle Rose.
Kalhaud è un giovanissimo Holdan a cui è stata conferita la carica di comandate responsabile dall’Ordine degli Invocatori. Insieme ai suoi compagni si avventura nel Bosco d’Inverno, un mondo apparentemente selvaggio ma pregno di magia e minacce: demoni dei ragni, signori dei draghi, mangiatori di cadaveri e leggende soprannaturali. Sembrerebbe impossibile uscirne vivi, ma non c’è niente che i Maghi dei Tre Ordini e la Dama del Dolore non possano affrontare. O almeno, è quello che pensano. Perché da questa missione dipenderà il futuro di Kalhaud, proprio come gli ha annunciato il Gran Maestro degli Invocatori.
Una grave minaccia infatti incombe sui Nirb: una furia cieca si sta abbattendo su tutto ciò che si avventura tra i boschi innevati senza lasciare superstiti.
Kalhaud dovrà scoprire come fermare questa forza oscura attratta dalla magia, sopravvivere alla paura e alla crudeltà che ne scaturiranno, far fronte ai propri sentimenti, riuscire a dare il giusto peso ai ricordi e ai nuovi incontri.

“L’autore ha già pubblicato i primi tre romanzi della Saga della Corona delle Rose: Il Divoratore d’Ombra (2016), L’Obelisco dei Divoratori (2017) e La Stirpe dei Divoratori (2018).

Materiale fornito dall'autore a fini promozionali

Commenti

Post più popolari