Segnalazione nuovo romanzo: "La stirpe dei divoratori" di Gianluca Villano

Non scrivevo da un bel pochetto sul blog, quindi prima che il mese di ottobre si concluda, ci tengo a segnalarvi il nuovo romanzo di Gianluca Villano, autore della Saga della Corona delle Rose, di cui tempo fa recensii "Il divoratore d'ombra". Ecco qui di seguito tutte le informazioni riguardanti il suo nuovo libro e la sua partecipazione al Lucca Comics & Games


Titolo: Saga della Corona delle Rose - La Stirpe dei Divoratori Vol. 3
Autore: Gianluca Villano
Data di uscita: Ottobre 2018
Pagine: 294
Prezzo: Cartaceo €16,00; E-book €2,99
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827848319


Trama 
In questo terzo episodio della Saga della Corona delle Rose, Logren, il Profeta della Nuova Dottrina, dovrà fare affidamento soprattutto su se stesso e sulle sue forze: se da una parte può contare sull'aiuto di Nahily, la Guardiana della Tela del Tempo, è vero che dall'altra si fa sempre più difficile per lui distinguere i sogni e le visioni dalla realtà. Così come è complicato riconoscere le differenze tra ciò che lui riesce a vedere e ciò che invece vedono i suoi compagni d'avventura. Dovrà lasciarsi guidare dalla fede in Horomos, dal suo istinto e da una nuova consapevolezza delle proprie capacità. E come se la staranno cavando Pellin e i suoi compagni contro l'esercito di Mor-Vidia? Logren potrà contare ancora una volta sul loro aiuto? Pellin, in missione con Kalhaud e Angrell, dovrà impedire a Mor-Vidia di catturare l'Angelo di Ghiaccio. Sono pronti a tutto, trascinati dalla voglia di riscatto e dall'assoluta dedizione alla causa del Profeta. Nonostante tutti gli sforzi, però, presto anche per loro le cose si metteranno male.


L'autore parteciperà anche al Lucca Comis & Games, dal 1-4 novembre, presso il Padiglione Carducci - Stand Oceani di Carta. 
Qui di sotto vi lascio la mappa di riferimento. 


Materiale fornito dall'autore a fini promozionali

Commenti

Post più popolari